Alieni allo specchio






Ebbene sì, a forza di insistere ci siete riusciti. Alieni allo specchio è diventato un libro. I miei racconti "cattivi" sono da oggi disponibili su Amazon.
Voglio ringraziare Alessandro Niccolai che ha aperto la strada e poi mi ha presa per mano nella composizione. Nela San che con pazienza certosina ha stanato gli errori, smussato gli angoli, aggiustato la mira: se trovate ancora errori sono da imputare a me sola. Silvia Pareschi che nel trasbordo da un continente all'altro ha trovato il modo di leggermi e mi ha regalato una presentazione che mi ha commossa,  Sandra che mi sgrida, mi spinge, mi sostiene, mi incalza come e meglio di una sorella. Giardi che mi ha insegnato a volare con la fantasia. Alcuni dei miei racconti nascono da un gioco che ho fatto con voi quindi ringrazio: Io per avermi raccontato la storia di Bellie in “Personaggio in cerca di finale; Alberto Cane per avermi inviato la poesia “Erba dei muri” di Margherita Guidaci che mi ha ispirato il racconto omonimo. Suara a cui è dedicato il Pescatore

Beh spero che leggerli tutti insieme vi piaccia

Commenti

  1. Complimenti, Amanda!

    (Sono Sergio Pasquandrea, con un vecchio nickname che ogni tanto chissà perché rispunta.)

    RispondiElimina
  2. Felicitazioni, e buon viaggio a questa preziosa creatura nell'oceano dei libri stampati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faremo pochi metri ma ce li saremo goduti, grazie Franz

      Elimina
  3. Adesso lo leggo e poi ti so dire, ma tutta sta gente nominata qui sopra poi prende i diritti d'autore?
    Perché per quel che costa mi pare che ci sia poco da spartire.

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Evviva, bravissima Amanda! Sono felicissima di vedere pubblicata la tua creatura :-)

    RispondiElimina
  5. Fedora Rigotti qui sopra ha scritto anche a me, se ti servon soldi non fare complimenti, questa ne ha da vendere.

    RispondiElimina
  6. gioia tripudio e giubilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma che bella cosa, Amanda!
    come faccio a comprarlo?
    spiegami:)
    abbracciatona
    z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'autoproduzione Amazon, quindi solo lì lo trovi. Grazie Zena 😘

      Elimina
  7. Aspetta aspetta...Ma qui non ci si può distrarre un attimo che succedono cose meravigliose!!!
    Meno male che ci siamo riusciti va! Quanto hai fatto bene a darci retta?!
    Solo che...mi stai dicendo che sto per fare quello che mai avrei pensato di fare cioè un acquisto su amazon? D'altronde cosa non farei per avere in mano quel libro?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari