95 di meno





95 sono le donne uccise nel corso del 2019 da chi affermava di amarle.

La casa delle donne sostiene le donne che subiscono violenza e promuove l'educazione contro la violenza, per questo deve continuare a vivere.

Simona Pistorello

Commenti

  1. Innanzitutto la mia più totale solidarietà e vicinanza alle donne in un mondo e in un periodo storico così cattivo, anzi truce e violento. che colpisce le donne. Recentemente ero a Roma ed ho visto il centro Lucha y Siesta per dare anche a loro la mia solidarietà. L'ATM cosa potrà farsene di un posto così o forse c'è dietro chissà quale speculazione (tipico italiano). Fra l'altro le donne che vivono quel centro lo tengono a posto nel modo migliore, lo puliscono e lo mantengono al meglio. Se ho capito bene hanno anche avuto solidarietà pratica anche con aiuti in denaro, e la cosa è quanto mai incoraggiante, ma hai fatto bene a dedicare un post. Auguro il meglio a Lucha y Siesta
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. C'è un grande fermento attorno a Luchaysiesta speriamo il meglio

      Elimina
  3. Io non ne sapevo niente, adesso vado a istruirmi in materia (intendo il centro, non la violenza sulle donne...)

    RispondiElimina
  4. Sottoscrivo senza riserve. Riguarda anche me, noi maschi in primis.

    RispondiElimina
  5. Non amo molto le "giornate a tema", per il rischio che rappresentino un alibi e l'ennesima occasione di farsi belli a costo zero.
    Ma la causa sostenuta da Amanda non può lasciare indifferenti gli uomini e le donne che hanno a cuore un mondo un po' meno degradato e ferito.

    RispondiElimina
  6. riguarda tutti, e purtroppo si fa poco per impedire tutto ciò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari