Attenti a quei due





Forse in un'altra vita Rocky è stato un attore di Hollywood. Un attore stile bello e dannato, lo si potrebbe infatti definire un James Dean canino.
La Trip, diciamolo, poteva ambire ad essere stata Ave Ninchi o al massimo Tina Pica nei momenti in cui esprimeva la sua vena sarcastica.
Rocky con quegli occhi bistrati e quel sapor medio orientale, il pelo lucido e serico mosso dalla brezza ad ogni scatto fotografico, ricorda talora un Omar Sharif ai tempi di Zivago, neppure la sua tripodezza ne limita il fascino.
La Trip era l'amica confidente, la Serra Ylmaz con cui cercare la ricetta delle polpette con la buccia d'arancia, quella sempre presente, a cui non potresti rinunciare mai, certo aveva gusti particolari in fatto di programmi TV ma che volete farci.
Ecco ma una cosa i due, pur nella loro estrema diversità, ce l'hanno, hanno adottato una bipede che si circonda di tipi davvero strani che solo lei sa raccattare, e siccome oggi la bipede compie gli anni, mi hanno pregato di farle gli auguri




Buon compleanno Emilys

Commenti

  1. E hanno fatto la richiesta a una persona che sa scrivere biglietti di auguri così belli che ti come voglia di compiere gli anni tutti i giorni!!! Grazie Amanda!!

    RispondiElimina
  2. Oops dall'emozione ho scritto un "come" che non c'entra nulla...la vecchiaia richiede visita oculistica o caratteri 50 sulla tastiera :-)

    RispondiElimina
  3. buon compleanno Emily! belli loro due però!

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno Emilys!! Bello il biglietto canino, sì :)

    RispondiElimina
  5. Auguriiiiiiii
    (E comunque Tina Pica è e resterà sempre la mia attrice preferita ;-) )

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti!! e grazie ad Amanda per l'abbinamento Trip-Tina Pica e Rocky-Omar Sharif, azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno Emilys e a tutti i cinefili e anche i cinofili da un alligatore gattofilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) in quanto ai mici ne mantengo due sconosciuti che sanno benissimo a che ora rientro la sera e si fanno trovare davanti al garage già col tovagliolo al collo ,sono un po' gattara anch'io

      Elimina
  8. Finalmente vedo la Trip (se il nome è l'abbreviativo di trippa, l'accostamento a Ave Ninchi (non "nuda a cavallo") è azzeccato).
    Buon compleanno anche da me e mi raccomando, non diventare mai grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ti informo che il tuo consiglio fa già parte del mio programma ufficiale! :-)

      Elimina
  9. Risposte
    1. ho molti arretrati (tanto lavoro), ma adesso risalgo, cioè parto dal post più lontano:)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari