Succede di prendere tre treni e per giunta regionali il 3 di giugno nell'anno più bastardo da decenni, succede quindi di fermarsi ad una litania di stazioni, succede di assistere quindi a una serie di abbracci che hanno tutti l'emozione del primo, succede quindi di commuoversi per ognuno di loro e non sentirsi guardoni ma piuttosto a propria volta abbracciati.
Che la vita in ospedale ai tempi del covid 19 non sia splendida è risaputo, ma quando in ospedale oltre a lavorarci ci vivi anche uscire a comprarti uno yogurt per la colazione diventa un percorso a ostacoli
Tornare al lavoro e sapere che per recuperare tre mesi di appuntamenti sospesi ci vorranno, anche con tutta la buona volontà, minimo sei mesi a causa di tutte le restrizioni.
Fortunatamente i bimbi nati al tempo del covid hanno deciso che le loro mamme erano già state troppo stressate e ci sentono tutti bene
Ciao, sono una nuova lettrice del blog. complimenti, mi piace molto la naturalezza che si respira. L'immagine di questo post è bellissima. Se ti va di fare un salto, ho un blog anche io, appena creato quindi ancora povero di contenuti. Buona serata.
Ciao, sono una nuova lettrice del blog. complimenti, mi piace molto la naturalezza che si respira. L'immagine di questo post è bellissima.
RispondiEliminaSe ti va di fare un salto, ho un blog anche io, appena creato quindi ancora povero di contenuti.
Buona serata.
Grazie e benvenuta
EliminaLa saggezza dei bimbi! Ringraziamo di cuore tutti
RispondiEliminaio dovevo fare un piccolo intervento chirurgico
RispondiEliminaa marzo
chissà se mai lo farò
😔
EliminaBuon rientro allora e un abbraccio dalla stazione di Jesi.
RispondiEliminaGià rientrata ahimè
Eliminaquanto mi mancano gli abbracci
RispondiElimina