Varie ed eventuali 20

Andrea Oberosler


  • Succede di prendere tre treni e per giunta regionali il 3 di giugno nell'anno più bastardo da decenni, succede quindi di fermarsi ad una litania di stazioni, succede di  assistere quindi a una serie di abbracci che hanno tutti l'emozione del primo, succede quindi di commuoversi per ognuno di loro e non sentirsi guardoni ma piuttosto a propria volta abbracciati.
  • Che la vita in ospedale ai tempi del covid 19 non sia splendida è risaputo, ma quando in ospedale oltre a lavorarci ci vivi anche  uscire a comprarti uno yogurt per la colazione diventa un percorso a ostacoli
  • Tornare al lavoro e sapere che per recuperare tre mesi di appuntamenti sospesi ci vorranno, anche con tutta la buona volontà, minimo sei mesi a causa di tutte le restrizioni. 
  • Fortunatamente i bimbi nati al tempo del covid hanno deciso che le loro mamme erano già state troppo stressate e ci sentono tutti bene

Commenti

  1. Ciao, sono una nuova lettrice del blog. complimenti, mi piace molto la naturalezza che si respira. L'immagine di questo post è bellissima.
    Se ti va di fare un salto, ho un blog anche io, appena creato quindi ancora povero di contenuti.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. La saggezza dei bimbi! Ringraziamo di cuore tutti

    RispondiElimina
  3. io dovevo fare un piccolo intervento chirurgico

    a marzo

    chissà se mai lo farò

    RispondiElimina
  4. Buon rientro allora e un abbraccio dalla stazione di Jesi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari