Il mio giorno di sole



 foto francesca vinzia



da otto anni il mio giorno di sole è:
  • musicale solo a pensarlo subito parte una colonna sonora intelligente senza essere snob
  • fotogafico e anche se è un giorno di sole, stampato viene un po' in bianco e nero
  • rasserenante e mi bastava attaccarmi al telefono, anche in piena notte, quando la terra ballava sotto ai nostri piedi (sotto i suoi più che sotto ai miei) per sentirmi abbracciata e "ansiosamente" più tranquilla
  • presente, perché  è con me, dall'inizio di questa avventura con i blog e sempre quando serve
  • dolce perché ammettiamolo la golosità non è acqua 
  • lontano anche se tempo e spazio , ormai sappiamo, sono relativi

  • felino perché miao è miao  per sempre



Tanti auguri per il tuo giorno di sole, Alle

Commenti

  1. Grazie grazie grazie !!! Amanda tu sai sorprendermi sempre, 8 anni ma l'emozione è sempre a 1000. Sai toccare le mie corde tutte comprese le sfumature . Tvb 💖

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri! Buon compleanno!
    Alziamo un calice di frizzantino freschissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Alziamo il calice e brindiamo a noi 😊

      Elimina
  3. Un bellissimo giorno di sole, e se mai qualche volta non sarà così, saremo ancora insieme per soffiare via le nuvole, dolcissima Alle

    Ultimamente sono poco presente sul blog, ma siete nel mio cuore...e già 8 anni non sono mica cotiche..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Oriana, sempre nei pensieri e nel cuore <3

      Elimina
  4. Buon compleanno Alle, anche se non la conosco l'apprezzo, perché apprezza i gatti, veri spiriti liberi (senza la retorica che si fa sulla libertà).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alligatore! I gatti sono una riscoperta degli ultimi anni, ma non ho sintonia con tutti li devo prima guardare in faccia. Forse anche loro faranno lo stesso con me!
      ....scusa ma mi stai dando del "lei" ?

      Elimina
  5. Ciao Alle, arrivo tardi come spesso mi capita ultimamente, ma volevo farti tanti auguri anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, per gli auguri non si è mai in ritardo <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari