Bersagli







Taylor - sua madre non si era persa una puntata di Beautiful, e si era scoperta in attesa di lei quando ancora l'attrice che le dava un volto  non aveva barattato il suo con una maschera di gomma - vestiva in modo vistoso ed anche col trucco non ci andava leggera e si muoveva in modo sinuoso e provocante ma sotto quella maschera, che le serviva a darsi un tono, era una donna semplice e trasparente.
Ci aveva messo anni ma aveva, col tempo, imparato la tecnica. Sapeva che non doveva guardare l'uomo quando il colpo partiva, sapeva di dover lasciare viaggiare la mente ed aspettare il sibilo, poi l'impatto.
In quel momento per esempio stava pensando a quella volta che lui l'aveva portata a cena in quella trattoria sulle colline ed alla fine della cena era comparso quel minuscolo pacchetto e quando lei l'aveva aperto il cuore era parso scoppiarle nel petto, molto più di ora con i colpi che si ripetevano, uno dietro l'altro inesorabli, oppure a quella volta in cui lui le aveva fatto trovare modificata la suoneria del cellulare scaricandole di nascosto la loro canzone.
I colpi ora si facevano più vicini al volto, ma lei sapeva:" mai chiudere gli occhi, mostrati indifferente, tra poco finisce anche questa volta". Quando la lama le sfiorò il volto ed il silenzio teso si trasformò in un applauso, potè concentrarsi sull'uomo che amava senza timore di distrarlo. Ha un suo prezzo innamorarsi di un lanciatore di coltelli




A corto di idee..... beccatevi questo ripescaggio

Commenti

  1. io direi ottima pesca....
    mi piacque allora e mi piace oggi...

    RispondiElimina
  2. Non l'avevo visto la prima volta, hai fatto benissimo a ripescarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è stato un periodo magico in cui mi venivano così :D

      Elimina
  3. "Senza di me saresti perso!"
    Mai innamorarsi di una lanciatrice di anatemi!
    Come racconti te
    ancora devo trovare un'altro:
    un sibilo neanche troppolungo
    e... alla fin della tenzone il tocco.
    E' proprio un bel leggere.

    RispondiElimina
  4. Anche Rocky ha trattenuto il respiro in attesa del finale..:-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma con l'incompreso non c'è confronto ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari