Comunicato
Piercarlo Carella |
La baggianata più grossa che in oltre mezzo secolo ho sentito sul mio conto è stata proferita, in mia assenza, di recente a persone che non mi conoscono perché penso che se queste persone mi conoscessero si sarebbero messe a ridere col "boresso" , fino a pisciarsi in braghe a sentirla e, dopo qualche secondo, l'intero enorme edificio in cui la baggianata è uscita dalle bocche, ma penso non dalle teste, delle persone che hanno emesso il verbo, avrebbe iniziato a vibrare per la ridarola generalizzata e temo che se la ridarola fosse stata ben sincronizzata, l'onda sussultoria, ondulatoria venutasi a creare avrebbe potuto minare la stabilità dell'intero edificio. Esse dissero: " non comunica, con lei ci sono problemi di comunicazione".
Bon fate voi.
Esilarante.
RispondiEliminaAddossano agli altri quello che è un loro limite. Poverette. Non ti curar di loro ma guarda e passa.
RispondiEliminaNon capisco... Non comunichi! :-D :-D
RispondiEliminaLa prima regola della comunicazione è che non si può non comunicare.
RispondiEliminaPoi la comunicazione implica la presenza di almeno due soggetti.
Se uno dei due è un paracarro...ça va sans dire
😂 sai che a volte ho avuto dicussioni interessanti anche con i paracarri?
EliminaMah io mi ricordo che una volta ho esaurito i 100 sms in un giorno
RispondiEliminaChe tempi porco
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaBeh, proprio paradossale: che si scambi la comunicazione col pensiero unico, quello da neurone superstite in esilio? Coraggio!
RispondiEliminazena
Resistere, resistere, resistere
Elimina"Ridere col boresso" mi fa molto ridere. Pensa, riesci a comunicare senza problemi di comunicazione pure con noi del suddd.
RispondiEliminaSai quando la comunicazione deve, per volontà di un'unica parte, seguire un protocollo perché parlare ed ascoltare e fare il meglio per trovare una soluzione utile non è sufficiente e nemmeno scontato, allora....
EliminaPuò succedere se la meccanica della bocca è scollegata dall'elettronica del cervello...
RispondiEliminaEcco anche questo è un modo di analizzare la situazione
Eliminama pensa te...
RispondiEliminaAhahah!!! Capisco la sensazione, una volta un direttore di libreria a cui non ero simpatica disse al responsabile delle risorse umane che io non ero riuscita a inserirmi nel gruppo, senza sapere che metà dei colleghi li conoscevo già e con l'altra metà si era instaurato subito un ottimo rapporto. Non potei trattenermi dallo scoppiare a ridere! E ora io sono di nuovo in quella libreria e lui non è più direttore..
RispondiEliminaBah.... Contente loro a farsi rider dietro con le minchiate....
RispondiEliminaMa com'è che gente che non conosci si lamenta che non comunichi? Saranno lì che rosicano perché vogliono comunicare con te ma non sono capaci!
RispondiElimina