Che la festa abbia inizio

Artorama.ru





E' venuto un signore, che dalla carta d'identità risultava avere 42 anni, a dire che ci sarebbe da festeggiare un compleanno, ma i suoi genitori non vogliono e quindi lui non poteva organizzare una festa. Poi hanno bussato degli aspiranti volontari del canile, dicendo che volevano organizzarla loro, ma una volta intervistatili, abbiamo deciso che a loro magari anche no. Poi avevano deciso di affidare la cosa ad una collega di ufficio, ma comprensibilmente si è giudicato poco appropriato demandare a lei l'incarico, allora si è pensato al Bravo Venditore, ma quando è arrivata per lui, al centralino, una scatola con scritto "La casa dell'ukulele", ci si è domandati che direzione avrebbero preso i festeggiamenti e si è lasciato correre. Così da un posto molto privilegiato qualcuno a fatto spostare da un divano celeste, un cane celeste che stava davanti un televisore celeste, a vedere "piccolo Lord", che era tale e quale a quello che trasmettono ogni anno durante le feste di natale qui, lacrime incluse, perché quest'anno toccava a lei, visto che lo scorso anno era toccato al treppiedi più fascinoso dell'universo canino terrestre organizzarla. Il cane celeste ha detto: "se ho diritto ad una salsiccia terrestre anch'io dichiaro aperti i festeggiamenti!"



Buon compleanno Emilys!

Commenti

  1. BUON COMPLEANNO EMILYS, miliardi di auguri, mica cotiche!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ma...che meraviglia di biglietto di auguri! !!!! Pieno di cose della mia vita. ... grazie grazie grazie a tutti e un grazie speciale ad Amanda che riesce a creare un racconto speciale per ogni festeggiato ..:-)

    RispondiElimina
  3. Pensa che io il blog di Emily l'ho conosciuto proprio grazie a te! Brava Amanda! E ovviamente, buon compleanno Emily!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri ! Amanda scrive cosi bene che riesce a rendere simpatico anche il Bravo Venditore..

      Elimina
  4. Pensavo tu stessi raccontando un sogno, poi scorrendo la lettura ho intuito ...
    Augurissimi Emily e ... poca torta a Rocky ma non dirgli che te l'ho detto io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rocky dice che rinuncia alla torta in cambio di due biscotti gusto bresaola. .è viziato lo so. .
      Grazie Francesca! :-)

      Elimina
  5. Auguri auguri! Sempre una delizia gli auguri di Amanda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia e anche a tutto il Mica Cotiche Team :-)

      Elimina
  6. Buon Compleanno Emilys !! mi unisco ai festeggiamenti che ti faranno
    la cagnolina celeste e il fascinoso treppiedi...... :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari