Mi gioco la testa..... di Oloferne

G. Klimt. Giuditta Ca' Pesaro



Solo uno così poteva pensare di mettere all'asta Giuditta per far cassa, mica si chiude il fallimentare casinò, pozzo senza fondo di debiti, dai tempi di Cacciari, ché l'italietta è l'unico posto dove il banco (pubblico, perché quello privato invece è fiorente come un giardino a maggio) non vince sempre, sai mai che quella svergognata di Giuditta, tutta gnuda e che gira con testa di cadavere in mano che manco un video di rivendicazione dei neri califfi arriva a tanto, possa essere di cattivo esempio per i giovani virgulti veneziani, i cui occhi non devono essere lordati da "sedicente" cultura, puta caso che sotto sotto pure nella Giuditta ci sia un messaggio sovversivo inaccettabile, meglio disfarsene.

Commenti

  1. Non ci credo! Non che mi aspettassi mosse intelligenti da un truzzo ignorante intellettivamente limitato ma limitato parecchio poverino come Brugnaro...ma questa mossa è veramente squallida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è sempre lo stesso:
      1) c'è chi lo vota
      2) se parla così è perché pensa di tirar su altro consenso, mi vengono i brividi

      Elimina
  2. Oddio, che faccia da p***a! Ma perché lo hanno votato?

    RispondiElimina
  3. Sorvolo sulle scelte(inutili) di questo piccolo e insulso uomo e mi soffermo sulla bellezza di questo dettaglio d'Artista.
    Adoro Klimt, e ho avuto il piacere di ammirare le sue opere a Milano, Como e Venezia, aspiro sempre di andare a Vienna per una full immersion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio anche la Nàrodnì Galerie di Praga: manco un turista e le vergini di Klimt tutte per te

      Elimina
  4. Klimt è il mio preferito, da sempre.
    non ci si puo' credere che esistano persognaggi così......immondi?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari