Dolce è sognar





E' ormai assodato, arriva il fresco ed io sogno, sogno e sogno: qualche giorno fa ho sognato di una specie di jukeboxe moderno in cui tu pensavi ad una canzone e partiva la musica con un video personalizzato (una sorta di karaoke 3D), io pensavo ad una bossanova e compariva un video ambientato a Copacabana con dei colori così intensi e vividi che neanche mi fossi sparata un acido, penso, ne avrei visti di così vivi, c'erano l'oro ed il verde, c'era il blu cangiante dell'oceano, una spiaggia biancorosata, uno spettacolo. Questa notte invece ho sognato di essere in volo su un drone (non chiedetemi che ci facessi su un drone) e sorvolavo le pale di San Martino al tramonto in un giorno di quelli che ti regalano l'enrosadira e c'era una spruzzata di neve sopra ed io mi stavo godendo lo spettacolo e, ad un certo punto, una scossa di terremoto terribile scuoteva i giganti di pietra ed io pensavo:" se ballano loro così cosa resta del resto del mondo?" ma per fortuna era solo la Nenè che mi saltava sulla pancia per venirmi a dare un buongiorno anticipato e non ho fatto neppure in tempo ad impanicarmi perché c'era lei che mi slinguazzava le mani.
Ora se tanto mi dà tanto si attende il primo sogno erotico ;)

Commenti

  1. Anche io voglio sognare con dei colori così vividi! I miei sono sempre un po' sbiaditi. Dev'essere meglio del risveglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma era una vita che non sognavo in technicolor :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Se nella tua situazione sognassi Madame Lotzu, mi sveglierei senza braccia.
      Lotzu è peggio di Freddy Kruger.

      Elimina
    2. allora meglio sognare paesaggi e musica :)

      Elimina
    3. beh, Mme Lo tzu ha i suoi perchè

      Elimina
    4. allora fatti affettare e zitto

      Elimina
  3. Ah, belli, quelli sono i miei preferiti ;-)

    RispondiElimina
  4. Io adoro i sogni e al mattino tento sempre di interpretarli anche se, a essere onesti, dovrebbero essere gli altri a farlo. Quanto ai sogni erotici te ne auguro tantissimi e molto intensi, ma soprattutto ti auguro di realizzarli!
    :)))

    RispondiElimina
  5. io non sogno più... vuol dire che faremo a metà dei tuoi!
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Ma assumi sostanze specifiche, qualche tisana in particolare? Io neanche se mi faccio di crack ottengo niente di simile.... sono troppo ansiosa e i miei sogni soffocano. Da una parte è meglio, faccio sogni thriller di solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado a periodi e solitamente debbo avere un po' di freddo a letto, quindi l'estate è quasi sempre una stagione senza sogni e anche l'inverno non troppo freddo se a letto c'è il piumino :)

      Elimina
  7. In compenso ad occhi aperti sogno tantissimo, anche troppo ;)

    RispondiElimina
  8. "Verso mattina i bidoni son pieni di sogni interrotti". (Jan Skácel)

    :) acciderbolina che sogno, e che meraviglia di tramonto...
    i sogni ultimamente non li ricordo quasi mai, in copenso però sogno anche io un sacco ad occhi aperti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è così entusiasmante quando si ricordano i sogni :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari