Cara amica ti scrivo

yoko hishida
Carissima,
ti scrivo questa mia oggi, perché è la tua festa e perché siamo lontane, non so molto di te, ora, di come ti vanno le cose, di come procede la vita, di cosa speri, di cosa sogni.
E poiché poco ci siamo dette negli ultimi tempi, poco riesco ad inventare per celebrare questo giorno.
Vorrei saperti impegnata in cose che ti interessano, vorrei saperti lontana da dispiaceri, vorrei che ti godessi questa nuova vita ad incastro che hai, vorrei che, se proprio ti dovesse calzare stretta, ci fossero i sogni a farla più comoda.
Non vado molto lontano, quindi se me la vorrai raccontare, o se avrai bisogno, io, noi, siamo ancora qui.
Un abbraccio.


Buon compleanno Marilina

Commenti

  1. E buon compleanno Marilina, io ti auguro di avere a che fare più spesso con Amanda :)

    RispondiElimina
  2. Auguri cari, Marilina, in queste pagine si sente molto la tua mancanza.
    E, già che ci siamo, anche una buona Pasquetta a te, ad Amanda e al Coticario.

    RispondiElimina
  3. Auguri splendida ragazza! Lontan dagli occhi, ma non dal cuore <3

    RispondiElimina
  4. Amanda, grazie di cuore. Sono appena rientrata stanca morta dopo una giornata festaiola (il 50 lo imponeva) ed ho voluto dare una sbirciatina qui. Ed ho trovato il tuo post che desideravo, perchè siamo nel posto delle fragole, micacotiche. Ti abbraccio forte forte, ripasso presto per dire due cose di me. Ringrazio il micacoticario, augurandovi gioia e serenità!

    RispondiElimina
  5. mi associo... buon compleanno in ritardo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari