In memoria di un'addobbatrice entusiasta





Dopo una vita di 8 dicembre fatti di alberi, corone da porte, angeli bombaroli si è spenta a 49 anni l'addobbatrice entusiasta , la fatidica data è passata e non un ago di abete sintetico è stato necessario aspirare dal pavimento, nessun coccio di pallina vetusta si è sbriciolato al suolo, quest'anno andrà così, non so se l'8 dicembre del 2013 si leverà dall'avello e, spruzzandosi il cortisone nel naso, spacchetterà il bottino riesumato più polveroso che mai dalle scatole. Forse metterà solo latte e biscotti sulla credenza della cucina per il vecchio avvinazato barbuto, perchè dell'esistenza di Babbo Natale.......

Commenti

  1. io, se lo faccio, lo faccio solo per le gatte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già la Mookie apprezzava molto.... ed il piccoletto?

      Elimina
    2. da noi comincia ad apprezzare anche la Holly (la mia cana)... addio palle!
      saluti a babbo natale
      Sandra

      Elimina
  2. Del Natale mi piace quando si crea una certa atmosfera e per questo non servono tanti addobbi, ma basta un po' di spirito natalizio.
    Quindi poche decorazioni per far contenti i bambini e gli anziani, poi tanto tempo da dedicare alle persone care o a chi è in difficoltà.
    Ne guadagna l' umore e quando le feste sono finite si fa presto a riporre tutto in soffitta.
    Salutoni a Babbuccio!

    RispondiElimina
  3. io nonostante passi tutto l'anno in mezzo alle statuine de presepe, non mi stanco di farlo, anzi ne faccio due con statuine di diverse dimensioni...niente albero però...

    RispondiElimina
  4. Quest' anno il Natale mio e di Rocky e' un po' spento, assenze troppo pesanti per la leggerezza che l'addobbo di lucine e palline argentate richiederebbe...per ora ho acceso una candelina davanti a un angioletto...mi sa che ci fermiamo qui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quello è un angioletto molto molto importante, starà addobbando qualcosa per voi dove si trova

      Elimina
    2. sempre che la Trip glielo conceda :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari