Licenziamento per giusta causa





Non è di Fabiana che voglio parlare, perché non credo ci siano parole per l'orrore, voglio parlare di tutte le donne che sono state private della vita e soprattutto di quelle che rischiano di fare la stessa fine, alle prime, perché non siano morte invano, dobbiamo almeno l'onere di una maggiore attenzione al problema della prevenzione ed una maggiore giustizia, alle seconde dobbiamo l'impegno a costruire una società migliore in cui non sia una condanna l'essere nate donna.
Quindi dove stavano ieri i nostri dipendenti ben remunerati mentre alla Camera si doveva discutere  della ratifica della Convenzione di Istanbul ? C'erano solo i 5 stelle in aula e donne sparse.
Non ho parole per qualificare questi esseri immondi, le grida di aiuto di Fabiana stavano ancora risuonando in ogni coscienza civile e loro erano lì a girare per TV e radio a "fanfarare" di elezioni amministrative, sono solo feccia

Commenti

  1. E' una lotta durissima quella per ripulire gli occhi da migliaia di anni di cecità. L'ottuso positivismo, l'ottusa religione e l'ottusa ragione hanno sempre visto solamente la maggiore forza muscolare del maschio. Tutte e tre le ottusità continuano a pensare gli esseri umani come animali, annullando completamente il fatto che gli animali non hanno la fantasia, mentre gli esseri umani ce l'hanno per nascita. E uomini e donne nascono nello stesso modo e allo stesso modo cercano un seno che nutra e risponda.
    Quando la nostra cultura scoprirà che il fondamento dell'identità umana non sta nella ragione ma nella capacità di immaginare, allora l'immagine femminile potrà finalmente essere libera!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Amanda, e io mi rivolto, come possono permettersi di non essere presenti per ratificare una legge così importante? era lunedì e non potevano fare il weekend corto? non potevano accorciare di un giorno il weekend? la ragione non era così importante? VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari