Scoperta!

La ragazza-di-una-volta ormai ritornata, purtroppo, nella sua città e alle sue occupazioni, ripurtroppo....stamattina stava facendo colazione



distrattamente rigirava tra le mani la confezione dei biscotti che accompagnavano la tazza di cui sopra, dei piccolissimi biscottini al limone, prodotti da una famosa azienda


sulla confezione, non lo aveva mai notato , era riprodotta una immagine ... questa!



esattamente questa, con la neve.

Ma come? sono anni che acquisto questi biscotti e l'occhio non mi è mai caduto sull'immagine? l'ho riconosciuto solo ora, e solo perchè  l'ho ammirato esattamente dallo stesso punto di vista.

I famosi biscottini vengono prodotti a Auna di Sotto, nel Renon appunto.
Provate a dare un'occhio alla confezione , sicuramente vi sarà capitato di acquistarli, noterete questa oramai famosa immagine.

Buona ricerca!




Commenti

  1. io ci vado sopra sabato (allo Schlern non al pacco di wafer)

    RispondiElimina
  2. beh l'avevo come capito...e sul Renon non ci andate?

    RispondiElimina
  3. ...e se quei biscotti sono i Loacker [pubblicità occulta...] il fatto di essere cotti e farciti in un posto tanto meraviglioso non può che esaltarne la bontà!

    RispondiElimina
  4. si dice che le coincidenze non sono mai tali nella vita, che nulla accade per caso, a volte le immagini, parole, ci fanno visita, per rammentarci di posti, persone a noi care
    ti incontro di tanto in tanto su dei blog amici, e così, oggi, incuriosita, sono passata a sbirciare, sfogliare le tue pagine, un blog delicato il tuo, armonia di parole e immagini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, in realtà questo è un blog tenuto da un gruppo di amiche, e questo post è di MG una di loro, comunque ci fa piacere averti qui da noi, passa quando vuoi

      Elimina
    2. un blog a più firme :) un piccolo salotto dove poter chiacchierare, confrontarsi e tanto altro, bello, seguendo il tuo profilo ho dato per scontato fose un blog personale e non me ne ero accorta..., grazie per l'invito, la mia presenza qui è un po' altalenante, ma sicramente passerò di tanti in tanto a leggervi

      complimenti a tutte voi allora :)

      Elimina
    3. il nostro posto delle fragole :)

      Elimina
  5. io di mattina è già tanto se vedo la tazza... :)

    RispondiElimina
  6. bellissima l'immagine della montagna, da accapponare la pelle, mi piacerebbe immensamente salire fin lassù, ma forse non è alla mia portata...

    P.S. altra immagine che mi fa accapponare la pelle i biscottini al limone pucciati nel caffellatte...brrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oriana lassù ci si può salire in almeno 5 modi diversi ed almeno un paio sono sicuramente alla tua portata il sentiero dei turisti e quello dei camosci, da lassù il pesaggio è un incanto con il Rosengarten davanti i cavalli e le vacche al pascolo ed il rifugio che è un gioiello

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari