Varie ed eventuali

Jeannie Lynn Paske




Stamane dopo i temporali l'aria è così pulita che l'altipiano dal terrazzo di casa pare un quadro di Jerry Schurr

Fino al 2001 per me le gemelle dell'11 settembre erano le mie cugine che compiono oggi gli anni

L'APS azienda dei trasporti di Padova è andata a scuola in Australia dai canguri, nel salto delle corse non la batte nessuno, ieri 22 minuti ad aspettare un bus che doveva passare dopo 2 minuti, e quando è arrivato l'autista laconico ha detto: "è saltata la corsa" nessun'altra spiegazione.

Come mi piace il Samuele Bersani innamorato di En e Xanax però mi piaceva molto anche prima e quella tizia lì la invidio un po'.

Il racconto di ieri era così breve che praticamente ho scritto solo c'era una vol

Mancano tre giorni alla fine della mega sostituzione, trattengo il fiato, posso farcela

Commenti

  1. Su en e xanax c'è il link anche se non si vede e non so perché

    RispondiElimina
  2. Che panorama, Amanda! Ti darà le energie per gli ultimi tre giorni :)

    RispondiElimina
  3. E, sempre eventualmente, hai visto che meraviglia di arcobaleno!?!?
    Al ponte del Bassanello, mi sono talmente incantata che ho ciccato la partenza immediata allo scattare del verde ed il simpaticone dietro ha ben visto di strigliarmi con una bella strombazzata.
    Ma l'arcobaleno è rimasto lì, imperterrito.
    Alla faccia dello strombazzatore.
    Damigiana

    RispondiElimina
  4. Ma secondo te, le industrie farmaceutiche lo avranno finanziato per dedicare una canzone a due farmaci :-)? visto che, notoriamente spendono capitali in convegni organizzati in luoghi esotici, magari questo tipo di investimento avrebbe fatto meglio...

    Tieni duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no lo ha spiegato in una intervista: la sua nuova compagna dopo poco che si conoscevano gli ha confidato che doveva assumere l'En per attacchi di panico e lui le ha detto nessuna problema io ho dovuto prendere lo Xanax in passato da allora si sono affettuosamente chiamati così, tutto qui. Trovo la cosa tenerissima, ognuno con le sue fragilità, insieme per combatterle (ascolta la canzone)

      Elimina
    2. e poi per carità, vero che non metterei la mano sul fuoco per nessuno, ma Samuele Bersani davvero non mi pare il tipo :)

      Elimina
  5. tre giorni... e ora son già due e mezzo! :)
    La foto dell'altopiano è incantevole!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è la foto dell'altipiano è un quadro di Jerry Schurr :)

      Elimina
  6. E vissero.
    (Per completare il microracconto). :-)
    La canzone di Samuele Bersani (per due volte recente ospite della Cavallona) ha un impatto formidabile, ma non mi piace quel finale ripetitivo e senza soluzione armonica.

    Ciao Amanda, ciao Cotiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me quel finale è l'equivalente di un ...........
      ciao Franz

      Elimina
  7. ce la fai ce la fai.. e poi c'era una volta basta per un racconto lascia via libera alla fantasia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari